La Dea Editori

Vai ai contenuti

Menu principale:

libri o ebook

pubblica con noi
 
 



SE AVETE SCRITTO UN LIBRO
E DESIDERATE PUBBLICARLO

inviate la proposta alla nostra Casa editrice

Regolamento
        
                        



La Casa editrice
La Dea Editori (di seguito Editore) cerca dattiloscritti. Ecco cosa cerchiamo e come inviarceli.
Nel presentare il vostro dattiloscritto, vi raccomandiamo di tenere in giusta considerazione le nostre pubblicazioni e la linea editoriale della Casa editrice; in particolare l’Editore è impegnato in pubblicazioni nei settori dell’ambiente, del turismo, dell’enogastronomia e beni culturali ed anche in settori diversi per dare visibilità a scrittori emergenti calabresi e non solo.

1) Gli autori dovranno inviare i dattiloscritti in lingua italiana (guide turistiche, enogastronomiche, ambientali, raccolte di racconti, romanzi brevi e altro ancora) in formato word o cartaceo.

2) I dattiloscritti devono essere inviati in allegato ad una e-mail, agli indirizzi: ladea1@alice.itinfo@ladeaeditori.it, inserendo come oggetto il titolo del dattiloscritto, oppure in formato cartaceo con allegato file su (cd o dvd), all’indirizzo della casa editrice: La Dea Editori di Egidio Bevilacqua, Via Tasso, 2 - 87052 Camigliatello Silano (CS).

3) Il testo dovrà pervenire accompagnato da un curriculum completo di tutti i recapiti dell’Autore, di una breve presentazione e sinossi dell’opera e di una dichiarazione di titolarità dei diritti dell'opera inviata.

4) Non vi è nessun limite al numero di dattiloscritti che ogni autore può inviare; fermo restando che saranno bloccate eventuali attività spam.

5) L'Editore deciderà sulle opere editoriali meritevoli di pubblicazione. Il giudizio dell'Editore è insindacabile.

6) Le opere saranno valutate in alcune settimane, dopo questo periodo l'autore verrà contattato e informato sull’esito della proposta editoriale pervenuta ed esaminata.

7) Gli autori di opere editoriali ritenute meritevoli riceveranno una proposta di pubblicazione in formato cartaceo (contratto di edizione), in formato ebook pdf o epub (contratto e-publishing).

8) L'Editore si impegna a riconoscere sempre all’Autore la paternità dell’opera editoriale.

9) Le opere pervenute alla Casa editrice via e-mail oppure in formato cartaceo non verranno in nessun caso restituite all’autore.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu